Mi presento

Dedicato ai nuovi arrivati per presentarsi al forum
ImPerf3tto
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/03/2019, 11:28
Località: cuneo

Mi presento

Messaggio da ImPerf3tto »

Ciao a tutti,
mi chiamo Chrisian alias ImPerf3tto, con la mia ragzza ci occupiamo di varie attività legate al colore, varie tecnice, murales, personalizzazione oggetti. Mancava la tecnica dell’aerografo. Avevo questo pallino da anni cosi l’anno scorso mi sono iscritto ad un corso... poi per mille motivi non ho praticato e a distanza di un anno ho ripreso l’aerografo in mano provando a combinare qualcosa.
Spero di migliorare la mia tecnica anche grazie ai vostri consigli ed imparare qualche trucchetto dai più bravi.
In rete non si parla tantissimo di aerografia cosi avendo trovato questo forum ho deciso di iscrivermi subito alla comunità.

Mi occupo anche di realizzazione di mobili di design lavorando il legno massello e il ferro... tutto questo solo per passione, come lavoro mi occupo di manutenzione degli impianti termici, un lavoro tecnico che mi piace ma che non da spazio alla creatività.
Un saluto, a presto.
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: Mi presento

Messaggio da Carlitos »

Ciao e benvenuto :-)
La lavorazione del legno piace anche a me, per quanto riguarda l'aerografia posta qualcosa di tuo e chiedi ciò che ti serve sapere.
ImPerf3tto
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/03/2019, 11:28
Località: cuneo

Re: Mi presento

Messaggio da ImPerf3tto »

Si con il legno mi diverto parecchio... dove li posto i lavori? Non vorrei sbagliare che sono nuovo :D
Avatar utente
axlrio72
Messaggi: 242
Iscritto il: 07/02/2019, 14:54
Località: La Loggia

Re: Mi presento

Messaggio da axlrio72 »

Ciao Benvenuto...
qua sicuramente troverai persone sempre disponibili con un sacco di buoni consigli....
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: Mi presento

Messaggio da Carlitos »

ImPerf3tto ha scritto: ... dove li posto i lavori? Non vorrei sbagliare che sono nuovo :D
Se sei proprio alle prime armi puoi postare nella sezione PRIMI PASSI altrimenti in AIRBRUSH PAINTING se sono aerografie su supporti classici mentre se si tratta di customizzazioni puoi andare in CUSTOM PAINTING
Ad ogni modo sotto ogni sezione ci stà una piccola descrizione del genere di lavori che la riguardano :-)
ImPerf3tto
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/03/2019, 11:28
Località: cuneo

Re: Mi presento

Messaggio da ImPerf3tto »

ragazzi grazie del benvenuto.
ok posto subito qualcosa cosi mi date dei consigli se vi va... sono convinto che per crescere bisogna confrontarsi sempre con persone con più esperienza
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da aeropenna »

Benearrivato!..è un piacere salutare un nuovo iscritto, e come dice carlo, chiedi pure a volontà, condividiamo con piacere. se non sai come postare le foto, nessun problema, il boss ha un sito che ospita le foto di tutti i nostri scarabocchi, quindi rimangono nel tempo, a differenza di altri sistemi, dove le foto scompaiono dopo poco tempo, ed il post rimane a dir poco, illeggibile. Speriamo di poter presto vedere qualche lavoretto, e non preoccuparti se non sono di livello eccelso, siamo o siamo stati tutti principianti.
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
ImPerf3tto
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/03/2019, 11:28
Località: cuneo

Re: Mi presento

Messaggio da ImPerf3tto »

aeropenna ha scritto:Benearrivato!.. se non sai come postare le foto, nessun problema, il boss ha un sito che ospita le foto di tutti i nostri scarabocchi
si infatti non mi è chiaro... li posto qui direttamente o li devo caricare da qualche parte e linkare? nel regolamento non ho trovato nulla oppure ho visto male io
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da aeropenna »

vai al sito del boss, (pdani) ..www.pdani.it ....a sinistra in basso, c'è il simbolo di una chiave, clicca ed iscriviti. credo che poi ti manda una mail di conferma....una volta effettuata l'iscrizione, entra con username e password, nella successiva schermata, in alto, trovi "sfoglia"....scegli la foto e clicca su "invia". si aprirà la tua pagina per l'inserimento delle foto.... ora basta che evidenzi il link della foto comprese le due parole IMG racchiuse tra parentesi quadra.....copia e incolla nel tuo post.
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
ImPerf3tto
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/03/2019, 11:28
Località: cuneo

Re: Mi presento

Messaggio da ImPerf3tto »

grazie... per ora ho allegato direttamente qui ;)
Rispondi