accoppiata

Sezione dedicata alle illustrazioni su supporto piano (tela, cartoncino, pannelli vari)
Rispondi
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

accoppiata

Messaggio da aeropenna »

inserisco gli ultimi due lavori, che mi hanno soddisfatto molto, anche se in uno, ci sono particolari che devo lavorare meglio, o trovare un altri
sistemi di esecuzione......anche se sembrano sempre gli stessi soggetti, ogniuno richiede un diverso approccio, una diversa lavorazione, e sopratutto uno studio iniziale ben fatto, altrimenti si rischia di fare il doppio dei passaggi...materiali come solito, acrilici e'tac efx trasparenti, gomma elettrica e matite gomme, bisturi e taglierino per incisioni luci, custom micron SB2

Immagine
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
fish99
Messaggi: 291
Iscritto il: 06/02/2019, 15:09
Località: AnzolaEmilia(Bo)

Re: accoppiata

Messaggio da fish99 »

Complimentoni , mi piacciono un sacco :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: accoppiata

Messaggio da Carlitos »

Qui si viaggia verso alte vette :-)
In totale sono due lavori che hai fatto come al solito in maniera davvero bella per chi guarda
In oguno ci sono dei particolari che mi piacciono molto, tipo il tono della pelle della ragazza con le trecce o i capelli e le ombreggiature dell'altra
tanto per dirne uno. Bravo zio, altro centro!!!
Avatar utente
pdani
Messaggi: 261
Iscritto il: 13/08/2018, 15:14
Località: Padova
Contatta:

Re: accoppiata

Messaggio da pdani »

Non ne sbagli una, bellissimi lavori!
Avatar utente
axlrio72
Messaggi: 242
Iscritto il: 07/02/2019, 14:54
Località: La Loggia

Re: accoppiata

Messaggio da axlrio72 »

Ma che belli che sono.... entrambi !!!

molto particolari, a me fanno impazzire i capelli... :shock: :shock:

quanto lavoro che mi aspetta che solo per avvicinarmi lontanamente :-|

vabbé vado a spruzzare :D :D :D
amar
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/01/2019, 17:52

Re: accoppiata

Messaggio da amar »

noto per certi versi un passo in avanti rispetto al passato!!...artisticamente penso che vadano bene con il loro stile, e il loro carattere tuo, ovvio se puntassimo al foto realismo ci sarebbe ancora del lavoro di dettagliamento e messa a fuoco di zone che so che non sono nel tuo obbiettivo, la dove in certe parti è ben accennato, ( so che nel tuo carattere perderci molto tempo per ciò non ti è congeniale, ma ci spero sempre hehe!!)...
Rispondi