step gratuiti da scaricare

Sezione dedicata a sequenze passo-passo di lavori ad aerografo
Rispondi
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

step gratuiti da scaricare

Messaggio da aeropenna »

Questo messaggio è indirizzato a tutti coloro che ancora non conoscono le molteplici possibilità che offriamo a chi si avvicina per la prima volta
a questa bellissima tecnica, o a chi la pratica già e vuole cimentarsi con qualcosa di diverso.
La home del forum, ospita sulla sua sinistra, diversi argomenti sulla tecnica aerografica, tra i quali, potete trovare la sezione dedicata agli step.
Passo dopo passo, diversi lavori ad aerografo, sono spiegati in maniera semplice, corredati di fotografie. Crediamo siano un valido aiuto,
specie per i principianti.
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
ArteKaos
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/04/2019, 16:02
Località: Bologna
Contatta:

Re: step gratuiti da scaricare

Messaggio da ArteKaos »

Gli Step by Step sono qualcosa di un aiuto incredibile per chi è agli inizi....io ho iniziato così, dopo essermi stufato di sbagliare! :lol:
Spero di fare cosa gradita, allegando qui un link dove chiunque può scaricarne dozzine e iniziare subito a spruzzare! :twisted:

https://downloads.artekaos.com

Io ne aggiungo spesso, per cui possiamo dire che abbastanza aggiornato ;)
Se volete, posso aggiungere i Vostri, no problem!
You can do it....
Airbrush is Art!
ArteKaos
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: step gratuiti da scaricare

Messaggio da aeropenna »

Lo sapevo che la presenza di Alessandro, avrebbe portato miglioramenti al forum...averli avuti io all'inizio, tutta questa roba!!!...quella volta non c'era un accidenti di niente......ora se uno ci si mette di impegno, accorcia i tempi di molto. sono sicuro che sarà cosa gradita, anche se in giro vedo molta fretta di essere qualcuno, di apparire, senza aspettare i giusti tempi di apprendimento.
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
pdani
Messaggi: 261
Iscritto il: 13/08/2018, 15:14
Località: Padova
Contatta:

Re: step gratuiti da scaricare

Messaggio da pdani »

aeropenna ha scritto:..averli avuti io all'inizio, tutta questa roba!!!...quella volta non c'era un accidenti di niente......
Nell'era preinternet (oh, mi sento un preistorico...) si trovava qualche step nelle riviste specializzate, ma trovarle era difficilissimo, spesso erano straniere, o in qualche raro libro (che costava sicuramente una follia per le tasche vuote di un teenager...), devo aver passato complessivamente dei mesi in libreria a leggere e "rubare" informazioni da fonti che all'epoca non potevo permettermi ....quanti ricordi.
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: step gratuiti da scaricare

Messaggio da Carlitos »

Sapessi quante volte ho rubato nozioni anche dal tuo sito :-)
Avatar utente
ArteKaos
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/04/2019, 16:02
Località: Bologna
Contatta:

Re: step gratuiti da scaricare

Messaggio da ArteKaos »

aeropenna ha scritto:Lo sapevo che la presenza di Alessandro, avrebbe portato miglioramenti al forum...averli avuti io all'inizio, tutta questa roba!!!...quella volta non c'era un accidenti di niente......ora se uno ci si mette di impegno, accorcia i tempi di molto. sono sicuro che sarà cosa gradita, anche se in giro vedo molta fretta di essere qualcuno, di apparire, senza aspettare i giusti tempi di apprendimento.
;) Sei sempre gentile Enrico, anche se non lo merito.
Ma hai ragione; se uno ci mette anima e corpo, con le informazioni che si possono trovare oggi, i tempi si accorciano tentissimo.
E si risparmia anche! Quante volte mi sono trovato con coloracci innominabili o a dover lavorare su superfici da incubo come l'alluminio, senza avere la minima idea di cosa sarebbe uscito! :?
pdani ha scritto:
aeropenna ha scritto:..averli avuti io all'inizio, tutta questa roba!!!...quella volta non c'era un accidenti di niente......
Nell'era preinternet (oh, mi sento un preistorico...) si trovava qualche step nelle riviste specializzate, ma trovarle era difficilissimo, spesso erano straniere, o in qualche raro libro (che costava sicuramente una follia per le tasche vuote di un teenager...), devo aver passato complessivamente dei mesi in libreria a leggere e "rubare" informazioni da fonti che all'epoca non potevo permettermi ....quanti ricordi.
Beh dai...preistorici no... :lol:
Ma è vero! Il primo step by step che trovai (devo averlo ancora da qualche parte) era su una rivista del mitico JR...
Carlitos ha scritto:Sapessi quante volte ho rubato nozioni anche dal tuo sito :-)
Strafelice di aver potuto dare una mano fratello! :D
You can do it....
Airbrush is Art!
ArteKaos
Rispondi