Ritratti b&n e colore

Sezione dedicata alle illustrazioni su supporto piano (tela, cartoncino, pannelli vari)
Rispondi
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Ritratti b&n e colore

Messaggio da aeropenna »

Siamo in periodo di quarantena, costretti a casa, ho un sacco di tempo libero, e come impiegarlo, se non aerografando?...fortunatamente, ho abbastanza scorte sia di foto che colori e materiali vari. Posto gli ultimi due, uno in bianco-nero e l'altro a colori...il primo, non è molto particolareggiato, dato
che l'immagine è molto vecchia, un fotogramma del film "vacanze romane" risalente agli anni 60,nel secondo c'è il tentativo riuscito solo in parte, di produrre alcuni effetti mai provati....la prossima volta andrà meglio. acrilici trasparenti su cartoncino schoeller.

Immagine


Immagine
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
pdani
Messaggi: 261
Iscritto il: 13/08/2018, 15:14
Località: Padova
Contatta:

Re: Ritratti b&n e colore

Messaggio da pdani »

Mi piace molto questo esperimento!
Vacanze romane, sinceramente, molto meno.
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: Ritratti b&n e colore

Messaggio da Carlitos »

Zio per quanto io adori il tuo modo di podurre immagini in B&N stavolta devo ammettere che preferisco ciò che hai combinato sul secondo lavoro.
Sò che non ne sei soddisfatto ma cavoletti che lavorone!!
Non sò bene cosa te lo faccia ritenere non riuscito in pieno ma comunque dal mio punto di vista è un risultato che invidio alla grande :-)
Avatar utente
fish99
Messaggi: 291
Iscritto il: 06/02/2019, 15:09
Località: AnzolaEmilia(Bo)

Re: Ritratti b&n e colore

Messaggio da fish99 »

concordo con entrambi, il secondo spinge parecchio :shock:
Avatar utente
axlrio72
Messaggi: 242
Iscritto il: 07/02/2019, 14:54
Località: La Loggia

Re: Ritratti b&n e colore

Messaggio da axlrio72 »

Che dire...se a tutti noi venissero poco riusciti come succede a te ...saremmo tutti stracontenti !!! :-) :-)

e anche io apprezzo molto il secondo colorato... l'effetto oro liquido mi piace molto !!
Rispondi