Ezra

Sezione dedicata alle illustrazioni su supporto piano (tela, cartoncino, pannelli vari)
Rispondi
Avatar utente
fish99
Messaggi: 291
Iscritto il: 06/02/2019, 15:09
Località: AnzolaEmilia(Bo)

Ezra

Messaggio da fish99 »

Ultimo lavoro per un amico, solito schoellershammer 35x50 e colori etac

Immagine
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: Ezra

Messaggio da aeropenna »

Bel lavoro Fish!!..tocco inconfondibile, un poco enorme la foto, ma molto carino. ...io personalmente lo avrei curato un pelo di più
non molto, solo qualche tocco quà e là....ma è solo un mio modo di vedere, nulla toglie al lavoro. complimenti!!!
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
fish99
Messaggi: 291
Iscritto il: 06/02/2019, 15:09
Località: AnzolaEmilia(Bo)

Re: Ezra

Messaggio da fish99 »

grazie , era una foto da telefonino ma mi piaceva l'espressione.
sai che normalmente non mi perdo troppo nei dettagli e qua ho fatto il lavoro al volo in 3 ore però il colpo d'occhio mi piace.
e comunque grazie delle critiche :D
Avatar utente
pdani
Messaggi: 261
Iscritto il: 13/08/2018, 15:14
Località: Padova
Contatta:

Re: Ezra

Messaggio da pdani »

Il tuo stile è come sempre inconfondibile, sapendo che è tratto da una foto microscopica ne aumenta il merito.
Avatar utente
fish99
Messaggi: 291
Iscritto il: 06/02/2019, 15:09
Località: AnzolaEmilia(Bo)

Re: Ezra

Messaggio da fish99 »

grazie boss :D
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: Ezra

Messaggio da Carlitos »

ti offendi se dico che ti preferisco nei lavori ad aerografo più che nei dipinti?
Con i pennelli e l'olio sei bravissimo ed è evidente ogni volta che ne pubblichi uno ma qui con l'aerografo a parer mio sei molto più personale, pìù riconoscibile non sò come meglio dire.
Il tuo stile io che non ho occhio da artista lo riconosco molto più velocemente quando vedo le tue aerografie mentre sono quasi certo che vedendo un dipinto senza sapere che è tuo probabilmente farei più fatica.
Magari questo mio pensiero sarà una cavolata però è uno dei motivi per cui ti preferisco nelle aerografie. Fermo restando che la bellezza dei dipinti tuoi è evidente sia chiaro :-)
Avatar utente
fish99
Messaggi: 291
Iscritto il: 06/02/2019, 15:09
Località: AnzolaEmilia(Bo)

Re: Ezra

Messaggio da fish99 »

no ma che offeso sono lusingato e anche molto, fermo restando che mi trovo piu a mio agio con l'olio perchè sono molti piu anni che li uso ma anche con l'aerografo sono molto contento di quello che riesco a fare e della "personalità" delle mie aerografie.
In realta l'aerografo lo avrei incominciato ad usare negli anni 80 ma non c'era internet e non conoscevo nessuno che potesse darmi due dritte cosi ho incominciato per caso nel 2011 e sono arrivato , per ora, a questo livello e mi diverte sempre molto , poi sto aspettando la pensione per prendere in mano il pinstriping , un altra voglia che mi devo togliere :D
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: Ezra

Messaggio da Carlitos »

io col pinstriping ho un rapporto di amore ed odio. Ho preso abbastanza materiale per iniziare convinto che non sarebbe stato molto complicato ed invece mi sono ricreduto, non è semplice ne manovrare bene e con abbastanza grazia da fare qualcosa di accettabile e ne inventarsi le grafiche :-)
Ma nonostante ciò è una bella tecnica :-)
Avatar utente
fish99
Messaggi: 291
Iscritto il: 06/02/2019, 15:09
Località: AnzolaEmilia(Bo)

Re: Ezra

Messaggio da fish99 »

ho fatto solo qualche prova e ho capito che ci vuole un sacco di tempo :D
Rispondi