Star Wars

Sezione dedicata alle illustrazioni su supporto piano (tela, cartoncino, pannelli vari)
Rispondi
Avatar utente
Meg
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/07/2019, 19:14

Star Wars

Messaggio da Meg »

Ciao a tutti, posto un mio vecchio lavoro, in effetti il primo "serio" che ho fatto anni fa su un mobile, a tema Star Wars.
Ora mi sono trasferita, il mobile l'ho buttato ma ho salvato l'aerografia...e mi chiedo cosa farne, visto che pesa una tonnellata e quindi di appenderlo non se ne parla! :lol: Colori Medea, aerografo Iwata eclipse hp-cs. (scusate la qualità terribile delle foto!)
Allegati
01.jpg
01.jpg (180.84 KiB) Visto 4675 volte
02.JPG
02.JPG (173.23 KiB) Visto 4675 volte
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: Star Wars

Messaggio da Carlitos »

Ciao Meg, mi ricordo bene di questo tuo disegno, era bello allora e lo è ancora adesso
però non rammento su quale componente del mobile lo avevi fatto.
Lo si potrebbe riciclare in svariati modi però come ho detto non riesco a ricordare se era un fianco di un mobile letto ad incasso o la testata o altro ancora.
Magari se lo riscrivi, insieme alla misura, si può sviluppare qualche suggerimento :-)
Avatar utente
axlrio72
Messaggi: 242
Iscritto il: 07/02/2019, 14:54
Località: La Loggia

Re: Star Wars

Messaggio da axlrio72 »

Che bello complimenti
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da aeropenna »

ricordo anche io quel post, il lavoro era fatto molto bene, forse un pò troppo cupo.....comunque, non pensare
ai vecchi lavori, vai avanti, rendici partecipi di nuove cose.....
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
Meg
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/07/2019, 19:14

Re: Star Wars

Messaggio da Meg »

Grazie ragazzi, Carlitos era praticamente nella nicchia del letto a castello, misura 53x65 circa pesa più di 5 kg :lol: l'unica cosa che mi era venuta in mente è farci un tavolino ma non so! Aeropenna, lo so ma non riesco a fermarmi di solito, saturo di colore più che posso e non solo con l'aerografo..ho la manina un pò pesante :lol: comunque appena riesco a stare un pò tranquilla sicuramente posto qualcosina di nuovo ;)
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: Star Wars

Messaggio da Carlitos »

Meg se riesci a ripristinare nell'angolino dove manca il colore, la zona in cui era fissata il travetto potresti anche riciclarlo come anta di un mobiletto.
Suppongo che sia già squadrato di suo ma in caso contrario farlo fare è un attimo, poi una bordatura veloce e due semplici fori per le sedi delle cerniere a scodellino. Se hai un pensile capace di accoglierne la misura ti ritrovi uno sportello originale, fatto da te con poco sforzo :-)
Altrimenti con pochi euro puoi comprarti in qualsiasi brico il truciolare al taglio, con le dimensioni adatte e la tinta che più ti piace e te lo crei da sola.
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da aeropenna »

io invece, proverei un altra soluzione.....taglialo e rendilo in formato più piccolo, e lo tieni come un quadro...
ovviamente dovresti ritoccarlo...togliendo darth vader dal fondo dando un nuovo fondale sempre sulla stessa tinta.

Immagine
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Rispondi