valentina

Sezione dedicata alle illustrazioni su supporto piano (tela, cartoncino, pannelli vari)
Rispondi
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 451
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

valentina

Messaggio da aeropenna »

Al trucco per il suo matrimonio!...Aerografia con inchiostro acrilico holbein su supporto "carta liquida" by Tecka design, cm.35x50x2,5.
Test di prova per i nuovi inchiostri della holbein, inchiostri che non uso da molti anni, e che a fatica stò riprendendo confidenza,...sarà l'età!..


Immagine
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
sarian
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/02/2019, 12:48

Re: valentina

Messaggio da sarian »

Bello, mi piace molto. Complimenti.
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 421
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: valentina

Messaggio da Carlitos »

Zio, dimmi un pò una cosa... gli inchiostri, noti qualche differenza nell'usarli col caldo che stà facendo?
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 451
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: valentina

Messaggio da aeropenna »

ciao carlo, beh! si!...tendono a seccarsi in punta molto facilmente, ma dato che sono molti anni che non li uso più, non saprei
dire se dipende dal caldo o dagli inchiostri stessi, comunque hanno un medium fluidificante per eliminare questo particolare, ma non lo possiedo,quindi
sono al punto di prima. resta il fatto che lavorando ad ago scoperto, bastano pochi secondi per pulirlo con un pennellino...poi se uno preferisce andare sul sicuro, rimane agli acrilici tradizionali tipo hansa, ma col caldo, anche loro seccano più facilmente....dimenticavo: grazie Sarian!!!!!
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 421
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: valentina

Messaggio da Carlitos »