lavori di fine anno

Sezione dedicata alle illustrazioni su supporto piano (tela, cartoncino, pannelli vari)
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

lavori di fine anno

Messaggio da aeropenna »

Dato che è un pò di tempo che non posto lavori, li ho quindi raggruppati a coppie. Sono quasi tutti eseguiti su schoeller 30x45 cm.
con acrilici o inchiostri. Credo che per questo anno, di aver quasi concluso i miei lavori. Spero che questa piccola galleria, possa piacere.

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
fish99
Messaggi: 291
Iscritto il: 06/02/2019, 15:09
Località: AnzolaEmilia(Bo)

Re: lavori di fine anno

Messaggio da fish99 »

accidenti, ma quanto lavori ! :o
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: lavori di fine anno

Messaggio da Carlitos »

Ci stà solo da applaudirti perchè sono tutti belli, chi per una cosa e chi per un altra. Sei un mito di dedizione Zio!! :-)
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: lavori di fine anno

Messaggio da aeropenna »

Grazie Amici, ....è vero, lavoro molto, tutti i giorni, poco ma sempre.....per due ragioni..attualmente sono disoccupato, i figli sono grandi,
la moglie lavora, ed ho la casa tutta per mè.....e dopo le varie faccende di casa, posso dedicare alla mia passione, tutto il tempo che voglio...
e la seconda ragione, è che stò diventando vecchio, quindi devo tenermi in esercizio molto di più di un giovane...... :D :D :D :D
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: lavori di fine anno

Messaggio da Carlitos »

Ma quale vecchio Zio!!!! Forse sulla carta di identità, ma chi disegna come te non è mai vecchio ;-)
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: lavori di fine anno

Messaggio da aeropenna »

Caro Carletto, purtroppo l'età si fà sentire,dentro sono ancora un trentenne....ma fuori, ........poi ci si mette anche la tecnica, prima del 2013, lavoravo di mano libera a mio piacimento, poi seguendo il forum e dopo il corso di marissa, senza accorgermi, ho cambiato tecnica e stile, andando verso un
tipo di lavoro che curasse molto i dettagli, quindi mano ferma ed occhio attento....ora parteciperò ad un altro corso, ancora più impegnativo...
e cambierò tecnica ancora una volta...fra un pò, non ci capirò più niente!!!!...comunque, vedremo come finirà! finchè mani ed occhi me lo permetteranno, si và avanti! :lol: :lol: :lol:
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
pdani
Messaggi: 261
Iscritto il: 13/08/2018, 15:14
Località: Padova
Contatta:

Re: lavori di fine anno

Messaggio da pdani »

Belli tutti, qualcuno bellissimo!
Invidio veramente la tua costanza e dedizione; ricordo il grande balzo in avanti che hai fatto con il corso di Marissa, tienici aggiornati su questo nuovo evento.
Marco Paoletti
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/09/2019, 14:57

Re: lavori di fine anno

Messaggio da Marco Paoletti »

Ciao ...Li ho visti con un bel po di ritardo: che dire, complimenti vivissimi! In particolare mi piacciono (anche) i bordi morbidi, che danno un ulteriore tocco di realismo. Direi che ben riflettono il piacere che hai provato nel realizzarli. Una curiosità: che aerografo usi?
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: lavori di fine anno

Messaggio da aeropenna »

Ciao Marco....Grazie di cuore per i complimenti...sì, è vero, avoro molto perchè questo è stato sempre il mio mondo, per i primi venti anni usavo due paasche v - vjr, poi nel 2013 ho fatto il corso di Marissa, e da allora uso esclusivamente un iwata micron sb da 018, che data l'usura, ora probabilmente, la duse si è trasformata in 030....ma fà lo stesso....mi ci diverto tantissimo lo stesso!
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Marco Paoletti
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/09/2019, 14:57

Re: lavori di fine anno

Messaggio da Marco Paoletti »

...Figurati, mi sembra il minimo! Anche io uso il Micron Iwata, e devo dire che non mi ha mai fatto rimpiangere i miei vecchi DeVilbiss. Poi ci sono le pistoline, che sveltiscono il lavoro sui fondi e sono super divertenti!
Rispondi