Consigli per disegnare con aerografo una tavola da Surf

Sezione dedicata alla personalizzazione ad aerografo di qualsiasi oggetto
Rispondi
nicksurfer
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/01/2020, 18:15

Consigli per disegnare con aerografo una tavola da Surf

Messaggio da nicksurfer »

Ciao ragazzi , come detto in presentazione sono un neofita e avrei bisogno dei vostri preziosi consigli. Il mio obbiettivo e' aerografare utilizzando degli stencil una tavola da Surf. La tavola da Surf non e' ornamentale ma intendo usarla in mare per cavalcare le onde, quindi deve essere resistente all'acqua di mare. Avrei bisogno del vostro consiglio riguardo il tipo di colore da acquistare per fare questo lavoro e gli eventuali passaggi da fare. Ho comprato solo l'aerografo e volevo capire che colori comprare. Tipo di colori e marche mi raccomando.

Nella mia testa avevo in mente di usare un fondo anche se la tavola e' gia finita, poi di fare il mio disegno con gli stencil usando colori a solvente tipo Tamiya e a lavoro finito dare un trasparente bicomponente da carrozzeria per proteggere il tutto. Sono totalmente fuori strada????

Spero avrete voglia di darmi una mano per il mio progetto, grazie in anticipo a tutti. Per sdebitarmi vi posso insegnare a fare Surf da onda :D :D :D

Nicola
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: Consigli per disegnare con aerografo una tavola da Surf

Messaggio da aeropenna »

premetto che non l'ho mai fatto, quindi indico dei processi generici. quello che hai indicato, in genere è valido per tutti quei materiali tridimensionali che