Dancing flame su accendino

Sezione dedicata alla personalizzazione ad aerografo di qualsiasi oggetto
Rispondi
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Dancing flame su accendino

Messaggio da Carlitos »

Una piccola piccola ballerina aerografata su un banale accendino.
Uno dei tanti miei tentativi di replicare l'effetto fuoco inglobato in una immagine.
Il disegno l'ho preso a referenza su deviant art e mi pare che l'autore si chiami Zephyrxenonymous.
Colori all'acqua ed aerografo il microgn :D
Allegati
Dancing_Flame.jpg
Dancing_Flame.jpg (190.3 KiB) Visto 782 volte
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: Dancing flame su accendino

Messaggio da aeropenna »

Molto carina!!!!...bel lavoro...hai dato un primer sotto?...comunque le fiamme non le sai fare!!!!...inutile farle talmente piccole, da non poter vedere gli errori!!!!! ti piace vincere facile!!!! :D :D :D :D :D
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
fish99
Messaggi: 291
Iscritto il: 06/02/2019, 15:09
Località: AnzolaEmilia(Bo)

Re: Dancing flame su accendino

Messaggio da fish99 »

veramente carino, dai le fiamme non sono male :D
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: Dancing flame su accendino

Messaggio da Carlitos »

aeropenna ha scritto: 03/04/2023, 7:18 Molto carina!!!!...bel lavoro...hai dato un primer sotto?...comunque le fiamme non le sai fare!!!!...inutile farle talmente piccole, da non poter vedere gli errori!!!!! ti piace vincere facile!!!! :D :D :D :D :D
Zio se ne ero capace, me ne andavo in america a fare il custom painter :D :D
Scherzi a parte, lo so bene che non è ancora cosa mia, però ogni tanto mi capita di vedere in rete immaginette simpatiche tipo questa e ho pensato poteva stare bene su uno degli accendini che ho sparsi per casa.
Di tanto in tanto ci provo ad allenarmi sulle fiamme reali ma dato che vedo già di mio che non vengono bene allora non le pubblico nemmeno.
Questo è stato più che altro un piccolo passatempo abbastanza gradevole nel risultato.
L'accendino di questo tipo basta pulire bene e levigare omogeneo la plastica con la paglietta brite rossa, poi un paio di mani di aggrappante per plastica e partire con la base. Io come base su questo ho usato un nero all'acqua del tipo vallejo premium che ha una resina acrilica poliuretanica ed una volta asciutto lascia una bella superfice porosa ed elastica.
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: Dancing flame su accendino

Messaggio da Carlitos »

fish99 ha scritto: 03/04/2023, 9:35 veramente carino, dai le fiamme non sono male :D
Grazie Fish99 :D
Avatar utente
axlrio72
Messaggi: 242
Iscritto il: 07/02/2019, 14:54
Località: La Loggia

Re: Dancing flame su accendino

Messaggio da axlrio72 »

Ciao ... io lo trovo carino... bel lavoro Carlitos
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: Dancing flame su accendino

Messaggio da Carlitos »

axlrio72 ha scritto: 03/04/2023, 13:12 Ciao ... io lo trovo carino... bel lavoro Carlitos
Grazie :D
Avatar utente
pdani
Messaggi: 261
Iscritto il: 13/08/2018, 15:14
Località: Padova
Contatta:

Re: Dancing flame su accendino

Messaggio da pdani »

Disegno simpatico ed azzeccato, aderente all'originale, ...poi sul piccolo è sempre difficile.
Bravo Carlitos!
Rispondi