aerografiapertutti blog

Quesiti tecnici di altro genere riguardanti l'aerografia.
Rispondi
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

aerografiapertutti blog

Messaggio da aeropenna »

Approfitto di questo forum, per fare un pò di pubblicità ad un blog, (prima che carlitos nelle nuovi vesti di super-censore bannatore,
mi cancelli il post per pubblicità occulta!)...se non lo sapete, ed ora lo sapete, nella home del sito "aerografisti.com" ci sono molti argomenti
riguardanti l'aerografia, e prendendo l'idea, ho creato un blog per chi si affaccia a questa tecnica.
http://aerografiapertutti.blogspot.com/

Immagine

ci sono tantissimi argomenti , molti da esperienza personale, molti da suggerimenti di utenti di questo forum e del vecchio...
alcuni sono già stati passati nella home del sito "aerografisti.com", altri forse ci passeranno.....

Immagine

se incominciate ad affacciarvi a questa tecnica, dategli un'occhiata, non è il massimo, ma forse qualcosa di interessante
la potrete trovare.

Immagine


Immagine

Se qualcuno tra i più esperti, o anche meno, vuole partecipare, con qualche argomento da inserire nel blog,oltre che nel forum,
è il benvenuto!
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: aerografiapertutti blog

Messaggio da Carlitos »

ZIO.... a te non ti bannerei nemmeno se ti presentassi ad aerografare in mutande!!!!! :-D
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: aerografiapertutti blog

Messaggio da aeropenna »

:lol: :lol: :lol:
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
pdani
Messaggi: 261
Iscritto il: 13/08/2018, 15:14
Località: Padova
Contatta:

Re: aerografiapertutti blog

Messaggio da pdani »

Carlitos ha scritto:ZIO.... a te non ti bannerei nemmeno se ti presentassi ad aerografare in mutande!!!!! :-D
Ahahah, con questi caldi son convinto che lo fa spesso.
Comunque la pubblicità qui è vietata solo se fatta per scopi commerciali e non è questo il caso.
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: aerografiapertutti blog

Messaggio da aeropenna »

la mia dignità, mi vieta di aerografare in mutande, anche per rispetto a questa tecnica cui devo molto, .....ma i pantaloncini corti e piedi nudi,
sono permessi!!!! :D :D :D :D :D ...comunque mi sento felice di essere scampato alla furia ceca del "grande bannatore"..... :D :D
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
rokko
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/01/2019, 13:34
Località: Sanremo
Contatta:

Re: aerografiapertutti blog

Messaggio da rokko »

Immagine

Enricoooooooooooooooooo
se proprio vuoi, posso bannarti io così provo il tasto :lol: :lol:

Vogliamo vederti aaerografare in boxer, infradito e mascherina :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: aerografiapertutti blog

Messaggio da aeropenna »

:lol: :lol:
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Rispondi