HELP

Quesiti tecnici di altro genere riguardanti l'aerografia.
Rispondi
michel
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/04/2023, 16:38

HELP

Messaggio da michel »

buongiorno a tutti, ho un IWATA HI-Line HP-TH e sto cercando una tazza più grande di quella da 1/2oz proposta di default. Ho cercato un po' ovunque, ma non trovo nulla che mi soddisfi. Idealmente la vorrei usata, ma se non si può anche nuova andrà benissimo. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarne una?
Grazie e buon lavoro a tutti, michel
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 451
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: HELP

Messaggio da aeropenna »

io non sono molto competente in materia, ma prima bisognerebbe saperte se la tazza è intercambiabile, se sì, puoi chiedere ai vari siti di vendita online, se ci sono in vendita tazze alternative....oppure sui gruppi di aerografia su fb......non mi viene in mente altro.
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
michel
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/04/2023, 16:38

Re: HELP

Messaggio da michel »

aeropenna ha scritto: 05/09/2023, 7:04 io non sono molto competente in materia, ma prima bisognerebbe saperte se la tazza è intercambiabile, se sì, puoi chiedere ai vari siti di vendita online, se ci sono in vendita tazze alternative....oppure sui gruppi di aerografia su fb......non mi viene in mente altro.
il problema è che prima di scrivere qui ho chiesto a diversi rivenditori e nessuno sa nulla. Adesso ho chiesto direttamente all'importatore iwata in germania e aspetto fiducioso...
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 421
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: HELP

Messaggio da Carlitos »

Un altra cosa che potresti fare è contattare il servizio clienti della harder&steenbeck, esporre il problema e vedere se loro riescono a fornirti ciò che ti serve. La iwata spesso munisce i propri aerografi di componenti con filettature proprietarie ma avevo letto un articolo in cui si diceva che alcune cose prodotte dalla casa tedesca si possono interfacciare agli aerografi iwata. Alcune cose sono già prodotte in serie ad esempio le coppette degli infinity si possono avvitare sui supporti delle coppette di aerografi tipo il micron takumi, altre cose invece mi pare si possano ordinare su richiesta. Pensa che anche i connettori rapidi maschi della paaschee spesso si trovano di produzione harder&steembeck. Prova a sentirli, tanto male che vada non ci hai perso nulla :-)
Avatar utente
pdani
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/08/2018, 15:14
Località: Padova
Contatta:

Re: HELP

Messaggio da pdani »

Ciao, dal sito Iwata ho scaricato il manuale https://www.iwata-airbrush.com/mm5/grap ... 100-IM.pdf e nella "part list" è presente una coppa colore da 5oz in alternativa a quella originale, il codice indicato è: HPA-CB4M.
La trovi anche sul medesimo sito https://www.iwata-airbrush.com/gravity- ... acb4m.html ...costa sui 90$
Potresti provare a contattare direttamente il contatto qui in Italia: Anest Iwata Strategic Center s.r.l. trovi i recapiti a circa metà di questa pagina https://www.iwata-airbrush.com/international.html anche se dal sito sembra trattino i prodotti industriali.
Rispondi