Createx AUTO AIR.

Sezione dedicata ai colori e non solo
Rispondi
cristian2704
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/03/2019, 18:57

Createx AUTO AIR.

Messaggio da cristian2704 »

Provati da qualcuno? solita minestra...diluti con il propio diluente HIGH PERFORMANCE REDUCER si riesce a fare qualcosa ho dopo due spruzzate bloccano la duse indipendentemente dal diametro.
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: Createx AUTO AIR.

Messaggio da aeropenna »

è stato detto o consigliato molto spesso, di evitare questi colori, molto belli, ma molto difficili da usare.....come ci vuole tempo per maneggiare una tecnica, lo stesso vale per questi colori, ci vuole tempo e molte prove, prima di poterli padroneggiare..complicati per aeropenne con duse piccola...poi ci sono colori che ottengono le stesse prestazioni, ma con minor bestemmie!......
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: Createx AUTO AIR.

Messaggio da Carlitos »

Per il momento ti rispondo in base a ciò che mi fù detto quando mi ponevo anche io questi dubbi poichè della createx uso solo ed in certi casi il reducer
Ad ogni modo si, non sono facili da gestire, come quasi tutte le linee createx più conosciute.
Forse un poco meno di sbattimento lo si ha con gli illustration, almeno da quanto mi han detto alcuni utilizzatori.
Per info più dettagliate attendi conferma da chi li ha provati :-)
Kiodo
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/04/2020, 14:33

Re: Createx AUTO AIR.

Messaggio da Kiodo »

Ciao a tt mi sono appena iscritto ho letto qualcosa....io sto usando solo colori createx e famiglia e avete pienamente ragione...dopo mesi di bestemmie...sto iniziando ora a padroneggiarli con cura...anke se ho notato che nn tt le tinte vanno diluite allo stesso modo...es.il giallo è già pronto all uso...mentre rossi neri blu etc...si devono diluite anke se con percentuali diverse e sta cosa ancora nn mi è chiara.....poi avrei una domanda...cosa succede se nei Candy nn aggiungo il bilancio?...per piccoli lavori potrei usarli solo con un po'di reducer?....grazie per l'attenzione vi saluto a tt
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 411
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: Createx AUTO AIR.

Messaggio da Carlitos »

Ciao Kiodo, potresti fare una tua presentazione nella sezione apposita come indicato nel regolamento in maniera tale da risultare conforme a quanto fatto da tutti i membri del forum grazie :-)

Per quanto riguarda la tua domanda in merito ai candy intendevi scrivere se non aggiungi il bianco oppure per bilancio intendi la base intermedia?
Rispondi