quali colori usare

Sezione dedicata ai colori e non solo
Rispondi
raz
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/06/2019, 14:35

quali colori usare

Messaggio da raz »

salve a tutti siccome e' un bel po che non faccio aerografia mi chiedevo se mi potreste consigliare dei colori per aerografare qualche caschetto e magari fare qualche tela grazie.
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: quali colori usare

Messaggio da aeropenna »

ciao!..una piccola presentazione nell'apposita sezione, sarebbe gradita, tanto per sapere con chi si stà parlando. ..venendo alla tua domanda,
apro un'altra parentesi, se vai alla home del sito, (aerografisti.com) sulla sinistra puoi trovare molti argomenti da consultare tra i quali i "colori" ed
un "piccolo manuale di aerografia per principianti" in cui vi è una sezione per "colori da aerografia". nello specifico, per custom, le marche di colori da adoperare sono più o meno sempre le stesse, createx illustration, createx autoair, createx wicked tutti dotati di una piccola parte di solvente,....e'tac serie PS, hansa pro-color, jvr revolution color....tutte adatte per supporti come tela, tessuto, legno plastiche e metalli, sempre previa una adeguata
preparazione della superficie. ora, alcuni colori sono più "tosti" di altri, più difficili da maneggiare, vedi createx....quindi dipende tutto dalla
tua esperienza e pratica nel domare i colori.
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Erickslulp
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/08/2020, 9:55

quali colori usare

Messaggio da Erickslulp »

Analoga cosa mi è accaduta con il Bianco Zinco della Rembrandt. Nulla a che vedere con il Bianco di Zinco della Maimeri Quello della gamma Artisti ovviamente che è fanstastico nella mescolanza con altri colori.
Quindi evitate anche quello.
Rispondi