Createx AUTO AIR.

Sezione dedicata ai colori e non solo
cristian2704

Createx AUTO AIR.

Messaggioda cristian2704 » 28/11/2019, 22:24

Provati da qualcuno? solita minestra...diluti con il propio diluente HIGH PERFORMANCE REDUCER si riesce a fare qualcosa ho dopo due spruzzate bloccano la duse indipendentemente dal diametro.

aeropenna
Contatta:

Messaggioda aeropenna » 29/11/2019, 18:59

è stato detto o consigliato molto spesso, di evitare questi colori, molto belli, ma molto difficili da usare.....come ci vuole tempo per maneggiare una tecnica, lo stesso vale per questi colori, ci vuole tempo e molte prove, prima di poterli padroneggiare..complicati per aeropenne con duse piccola...poi ci sono colori che ottengono le stesse prestazioni, ma con minor bestemmie!......
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola

Carlitos

Messaggioda Carlitos » 29/11/2019, 19:04

Per il momento ti rispondo in base a ciò che mi fù detto quando mi ponevo anche io questi dubbi poichè della createx uso solo ed in certi casi il reducer
Ad ogni modo si, non sono facili da gestire, come quasi tutte le linee createx più conosciute.
Forse un poco meno di sbattimento lo si ha con gli illustration, almeno da quanto mi han detto alcuni utilizzatori.
Per info più dettagliate attendi conferma da chi li ha provati :-)

Torna a “Colori ...e tutto quello che si spruzza”