Re: Problema iwata custom micron cmc plus 2
Inviato: 28/08/2021, 7:33
Carlo, hai perfettamente ragione,ma se mi trovi qualche rivenditore o produttore, che ti risarcisce o ti cambia il pezzo senza fare storie, o lamentele....fammelo sapere....purtroppo sono cose che capitano molto spesso, e tendono ad aumentare man mano che le aziende si ingrandiscono.
e succede in tutti i campi, non solo in aerografia. finchè una azienda produttrice è piccola, riseva delle attenzioni particolari ai propri clienti, cosa che tende ad allentarsi man mano che si ingrandisce. poi ci sono problemi che possono capitare dopo che il pezzo è uscito dalla fabbrica, senza un perchè....
il tecnico lo prova per qualche secondo, e và tutto bene, poi ti arriva a casa, ed il pezzo comincia a fare i capricci....poi bisogna tener conto che la fabbrica lavora in un modo, ed i rivenditori ed assistenza, in europo, lavorano in un altro modo, le attenzioni che il tecnico giapponese riserva al pezzo, sono probabilmente differenti dal tecnico europeo che deve aggiustarlo..due mentalità completamente diverse.il giapponese magari si inginocchia e ti chiede scusa se il pezzo è difettoso, l'europeo ti manda a cagare perchè gli fai perdere tempo, o in quel momento non ha voglia di lavorare....noi non possiamo fare molto, se non quella di poter parlare tra noi, e magari risolvere la questione prima di mandare il pezzo in assistenza.
e succede in tutti i campi, non solo in aerografia. finchè una azienda produttrice è piccola, riseva delle attenzioni particolari ai propri clienti, cosa che tende ad allentarsi man mano che si ingrandisce. poi ci sono problemi che possono capitare dopo che il pezzo è uscito dalla fabbrica, senza un perchè....
il tecnico lo prova per qualche secondo, e và tutto bene, poi ti arriva a casa, ed il pezzo comincia a fare i capricci....poi bisogna tener conto che la fabbrica lavora in un modo, ed i rivenditori ed assistenza, in europo, lavorano in un altro modo, le attenzioni che il tecnico giapponese riserva al pezzo, sono probabilmente differenti dal tecnico europeo che deve aggiustarlo..due mentalità completamente diverse.il giapponese magari si inginocchia e ti chiede scusa se il pezzo è difettoso, l'europeo ti manda a cagare perchè gli fai perdere tempo, o in quel momento non ha voglia di lavorare....noi non possiamo fare molto, se non quella di poter parlare tra noi, e magari risolvere la questione prima di mandare il pezzo in assistenza.