Infinity oppure mobius quale il migliore??

Sezione dedicata a chi inizia ad avvicinarsi a questa complessa arte
Rispondi
Giuseppe
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/04/2024, 16:38

Infinity oppure mobius quale il migliore??

Messaggio da Giuseppe »

Buongiorno a tutti sono nuovo e vorrei un consiglio da tutti voi a breve dovrò acquistare un nuovo aerografo sono indeciso da giorni tra 2 modelli l ‘ Infinity della casa Harder & Steenbeck con doppio ago e duse, 02/e 04 oppure Aerografo Gaahleri Premium Series GHPM-Mobius 0.2 mm doppia azione aiutatemi grazie 🤩
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 451
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: Infinity oppure mobius quale il migliore??

Messaggio da aeropenna »

Buongiorno, per la mia piccola esperienza, dato che non ho mai usato i due modelli da tè citati, opterei per il primo, L'Harder è una azienda rinomata, mentre il secondo è pressocchè sconosciuta. ...preferibile anche per il reperimento di eventuali ricambi. ..poi dipende dalla tua disponibilità finanziaria.
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
Carlitos
Messaggi: 421
Iscritto il: 07/02/2019, 23:13
Località: Cosenza

Re: Infinity oppure mobius quale il migliore??

Messaggio da Carlitos »

Come prima cosa se puoi effettuare una piccola presentazione di te stesso nella apposita sezione saresti in linea col nostro regolamento, grazie :-)

L'infinity è una garanzia ormai accertata, strumento validissimo che è amato da tanti utilizzatori nel mondo.
L'altro per quanto sembri essere ben fatto e con molteplici recensioni positive, che però al momento sono tutte o quasi tutte fatte da canali youtube stranieri, non trova ancora grossi riscontri positivi e concordanti fra i pochi di casa nostra.
Io mi sento meglio nel consigliarti il tedesco, al momento ha più senso secondo me poichè l'altro equivale a fare un salto nel buio e se pure costa di meno non è detto che poi da quel risparmio ne trai un vantaggio.
Se non hai fretta di eseguire l'acquisto magari uscirà fuori qualcuno di fidato che lo testa come si deve e ci dà qualche certezza in più ma al momento credo che sia tutto una sorta di situazione promozionale.
Avatar utente
pdani
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/08/2018, 15:14
Località: Padova
Contatta:

Re: Infinity oppure mobius quale il migliore??

Messaggio da pdani »

Concordo con le considerazioni fatte, devo comunque dire che questa Gaahleri (dal loro sito l'azienda è nata nel 2013) quantomeno sembra aver introdotto qualche novità (dopo anni di cloni Iwata), sarebbe da provare per capire se è veramente qualcosa di valido o solo fumo.
Se sei alle prime armi e non hai esperienza, meglio partire da un solido punto fermo.
Rispondi