postare un immagine

Area per le comunicazioni rivolte al forum
Rispondi
Marco Paoletti
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/09/2019, 14:57

postare un immagine

Messaggio da Marco Paoletti »

Ciao Ragazzi! Ho tentato di postare un immagine in un messaggio, ma nell'anteprima mi compare solo il link... Come debbo procedere?
Grazie in anticipo,
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: postare un immagine

Messaggio da aeropenna »

se vedi un link simile alla frase tra parentesi, allora evidenzia copia e incolla nel post....., quella tra le due parentesi quadre, da "img a img"..e se per caso non la visualizza, forse la foto o il sito dove è appoggiata, non sono supportate dal forum...


Immagine


io per le foto mi appoggio al sito di Daniele, che è l'amministratore dove ricevi una pagina personale per l'archivio delle proprie foto. il sito è ; https://www.pdani.it/ una volta iscritto, sulla sinistra c'è il simbolino di una chiave, clicchi e ti compare la pagina dove puoi saricare le foto come
l'immagine sopra...evidenzi il link copi e la incolli el tuo post....

Immagine
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Marco Paoletti
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/09/2019, 14:57

Re: postare un immagine

Messaggio da Marco Paoletti »

Ok, grazie mille! Ci provo...
Marco Paoletti
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/09/2019, 14:57

Re: postare un immagine

Messaggio da Marco Paoletti »

Ciao di nuovo, ho fatto come hai detto, tramite il sito di Daniele, che saluto nuovamente, ma mi appare sempre un link e non l'immagine, anche nell'anteprima. Adesso provo ad inviare questo messaggio inserendo il link, vediamo se nel forum appare l'immagine oppure solo il link. Comunque grazie ancora:)

Immagine
Marco Paoletti
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/09/2019, 14:57

Re: postare un immagine

Messaggio da Marco Paoletti »

OK!!!!! Adesso la posto dove volevo, grazie mille!!!
Rispondi