Vendo aerografo Fischer Letraset

Area per le comunicazioni rivolte al forum
Rispondi
Avatar utente
Enrywar67
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/01/2020, 11:48

Vendo aerografo Fischer Letraset

Messaggio da Enrywar67 »

Come da titolo vendo un SA4 Fischer Letraset di meta' anni 80'.L'aerografo è stato usato una decina di volte in quanto sono subito passato ad un doppia azione . Sembra nuovo,scatola a parte.Funziona perfettamente è corredato di due set ago duse:0'5 e 0'3 (mai usato).Il bottiglino originale in vetro si ruppe e l'ho sostituito con uno in plastica.Chiedo 60 Euro.Eventuale spedizone con SDA 9 Euro,pagamento paypal .
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: Vendo aerografo Fischer Letraset

Messaggio da aeropenna »

Me lo ricordo benissimo, è stato il mio primo aerografo, acquistato ai primi anni 80......tenuto solo qualche mese....al termine degli anni 70, lo vendeva la letraset nel suo catalogo, per conto della Fisher....gli altri aerografi fisher costavano quasi quanto il mio stipendio.....inavvicinabili!
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
Enrywar67
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/01/2020, 11:48

Re: Vendo aerografo Fischer Letraset

Messaggio da Enrywar67 »

Vero,lo pagai 140000 Lire da Vertecchi a Roma mettendomi via le paghette per un anno....
Ultima modifica di Enrywar67 il 01/11/2022, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Enrywar67
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/01/2020, 11:48

Re: Vendo aerografo Fischer Letraset

Messaggio da Enrywar67 »

Se qualcuno è interessato scendo a 50 euro spedito,anche se ci sono affezionato tenerlo a fare la muffa mi dispiace.
Rispondi