ciao a tutti

Dedicato ai nuovi arrivati per presentarsi al forum
andrepit
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/05/2020, 21:45

ciao a tutti

Messaggio da andrepit »

ciao tutti, sono andrea e ho 40 anni, mi sto avvicinando adesso al mondo dell aerografi.inizialmente dopo un po di esperienza vorrei aerografare una scocca in lexan di una moto rc e il suo pilota.sicuramente avrò molti dubbi e problemi, quindi aspettatevi un po di domande :D :D
un saluto e grazie a tutti
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da aeropenna »

benearrivato!...fai tutte le domande che vuoi!
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
andrepit
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/05/2020, 21:45

Re: ciao a tutti

Messaggio da andrepit »

dimenticavo, per iniziare ho optato per un iwata neo e colori tamiya.son ben accetti consigli su pressioni e diluizioni da utilizzare e se ce qualche trucchetto sulle mascherature..
grazie mille
Avatar utente
fish99
Messaggi: 291
Iscritto il: 06/02/2019, 15:09
Località: AnzolaEmilia(Bo)

Re: ciao a tutti

Messaggio da fish99 »

benvenuto :D
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da aeropenna »

per cominciare, dai uno sguardo al "manuale per principianti"situato nella home del sito (www.aerografisti.com)......oppure nella sezione "aerografi" di questo forum....qualcosa dotresti trovare specialmente sulla scelta dell'aerografo....
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
andrepit
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/05/2020, 21:45

Re: ciao a tutti

Messaggio da andrepit »

si il manuale l'ho lette, l'aerografo pero lo avevo preso prima di leggere il manuale, ma devo dire che per iniziare va bene poi se tempo e passione lo permetteranno passero a qualcosa di più professionale e adatto alle mie esigenze.vorrei chiedere consigli sulle procedure che dovrei usare per fare un pilotino di moto, ad esempio fondo, mascherature ecc. ma non so se aprire un altro post in altra sezione.
Avatar utente
aeropenna
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/01/2019, 17:37
Località: fano (pesaro)
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da aeropenna »

Apri un nuovo post nella sezione "custom"...dando più informazioni che puoi, altrimenti avrai risposte molto vaghe!
gli occhi vedono solo ciò che è limitato, guarda con il tuo intelletto, e imparerai come si vola
Avatar utente
axlrio72
Messaggi: 242
Iscritto il: 07/02/2019, 14:54
Località: La Loggia

Re: ciao a tutti

Messaggio da axlrio72 »

Ben arrivato... posso testimoniare che sono tutti gentilissimi e disponibili a dare tanti e utilissimi consigli. !!! :-)
andrepit
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/05/2020, 21:45

Re: ciao a tutti

Messaggio da andrepit »

aeropenna ha scritto:Apri un nuovo post nella sezione "custom"...dando più informazioni che puoi, altrimenti avrai risposte molto vaghe!
nel custom?il mio lavoretto non e paragonabile a questi capolavori :D
Avatar utente
rokko
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/01/2019, 13:34
Località: Sanremo
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da rokko »

Ciao, benvenuto
Rispondi