Pagina 1 di 1

Al tempo del corona virus

Inviato: 13/03/2020, 13:54
da Carlitos
Beh che dire, scrivo questo post per esprimere ed accertare che tutti voi membri di questa comunità stiate bene, la situazione sapete bene quale è quindi nulla, mi auguro che a nessuno di voi tocchi viverla nel senso più negativo e che tutto si limiti a questa sorta di autoquarantena.
Qui da me per fortuna la situazione non registra numeri altissimi di persone ammalate come purtroppo ogni giorno sento accadere in altre regioni ma la paura resta comunque tanta, si percepisce anche in chi prima ne parlava più spavaldamente.
Sò che in questo forum non è certo argomento inerente ma in fin dei conti dietro ogni schermo di chi legge ci stà sempre una persona e quasi tutte che reputo amici anche se solo virtuali quindi ci tenevo ad esprimere un sincero augurio di attraversare questa situazione nel migliore dei modi ed esenti da quanto di negativo possa comportare.

Re: Al tempo del corona virus

Inviato: 13/03/2020, 20:20
da fish99
sagge parole che mi trovano d'accordo, è comunque bello sentire una parola di conforto. io sto vicino a Bologna per ora tutto bene anche se effettivamente sembra di vivere in un film, non ti dico lunedi che a mia moglie è venuto un raffreddore senza febbre ma visti i tempi la preoccupazione sale. Oggi pare in regressione sempre senza febbre e siamo andati anche a fare una mini passeggiata attorno ai campi vicino a casa.
Comunque visto il tanto tempo a disposizione sto facendo un po di lavori e ho anche incominciato un quadro a olio visto che era tanto che non usavo i pennelli.
Attendiamo fiduciosi che tutto sto casino finisca, buona vita a tutti

Re: Al tempo del corona virus

Inviato: 14/03/2020, 17:22
da aeropenna
ciao ragazzi!..quì pù o meno, tutt bene, anche se la mia provincia, era tra quelle messe in quarantena la settimana scorsa, assieme ad altre.
Continuo a lavorare , e dovendo passare da Fano a Pesaro, fino in azienda, sembra proprio un film di fantasienza....statale quasi completamente
deserta, in città non passa anima viva, per fortuna, se ne deduce che un pò di senso civico ancora permane. oggi è sabato, finalmente a casa,
posso dedicarmi al mio passatempo preferito!...Mi associo agli auguri di una buona quarantena, e buona salute!

Re: Al tempo del corona virus

Inviato: 15/03/2020, 18:03
da axlrio72
Ciao a tutti... A Torino è dintorni stessa cosa, aspettiamo che passi.
E nel frattempo cerchiamo di dedicarci al nostro bel passatempo.
Un saluto a tutti....

Re: Al tempo del corona virus

Inviato: 16/03/2020, 21:59
da rokko
Presente
ciao ragazzi, fortunatamente pure quì in provincia di Imperia non abbiamo
grossi numeri, speriamo che finisca presto.
Nel frattempo continuo a disinfettare, ho quasi finito il barbera, nei prossimi giorni
inizierò col montepulciano poi toccherà fare scorte :mrgreen:
Teniamo duro, ce la possiamo fare
a presto, un grosso Ciao

Re: Al tempo del corona virus

Inviato: 27/03/2020, 10:15
da amar
anche io auguro a tutti buona fortuna, la situazione qui credo sia la stessa, i teste di c.xx ci sono sempre che girano senza motivo e ragazzini senza nulla come precauzione circolano, e lunghe file ai supermercati. vorrei dedicarmi all'aerografo, ma il tempo è minimo, ho i miei malati di cuore, (padre anche con 3 costole rotte) non autosufficenti da accudire che assorbono gran parte del mio tempo, ma ogni tanto uno sguardo qui lo do. un saluto ed augurio a tutti.